Informazioni sui resi
Lavoriamo intensamente per farvi rimanere pienamente soddisfatti del vostro ordine, per questo garantiamo il reso gratuito. Ecco le regole generali nel caso in cui ci fossero problemi dopo averci contattato per cercare di risolvere il problema:
Accettiamo i resi? Si, accettiamo i resi che rispettano tutti i requisiti, questo perchè vogliamo farti vivere un esperienza di shopping serena, se dovessi cambiare idea per qualche motivo hai 14 giorni di tempo dal giorno della consegna per restituire il tuo ordine.
Requisiti: i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati: integri, non usati, né danneggiati. Eccezione invece per gli ordini personalizzati (come per esempio una catenella ciuccio con nome) o che rientrano nella categoria “personalizzato” così come specificato nella descrizione dell’articolo (ordini su misura) in quanto essendo fatti su misura NON possono essere restituiti.
Come posso restituire? Sul nostro sito web fai il login del tuo account e segui la procedura, in ogni caso per qualsiasi domanda o necessità usa il form di contatto, la chat o la mail e ti risponderemo in tempi brevissimi per aiutarti.
Devo pagare le spese di spedizione? No, i nostri articoli sono artigianali e mettiamo la massima cura nei dettagli, per questo garantiamo il reso gratuito in caso di qualsiasi problematica di difetto che fosse riscontrata o se cambi idea.