Info spedizioni

Quanto costa la spedizione e in quanto tempo arriva il mio ordine?

🇮🇹  Italia

Per le spedizioni in Italia puoi scegliere tra:

- spedizione con corriere a domicilio € 5,90 (gratuita per ordini da € 49,00)
- spedizione con consegna presso un locker INpost € 2,90 (gratuita per ordini da € 49,00) per la scelta del punto di ritiro si aprirà una mappa dei punti di ritiro disponibili tra cui scegliere.
Per tutti gli articoli in pronta consegna i tempi di consegna sono di 1-2 giorni lavorativi di elaborazione ordine + 2-3 giorni lavorativi per la consegna. Per gli articoli non in pronta consegna i tempi di elaborazione sono quelli specificati nella pagina descrizione del'articolo.
* se hai necessità di una consegna urgente contattaci via whatsapp per verificare le disponibilità *
🇪 Europa
Europa spedizione a tariffa fissa € 9,90
Per tutti gli articoli in pronta consegna i tempi di consegna sono di 10-14 giorni lavorativi dal momento dell'ordine, salvo diversamente specificato nella pagina della descrizione articolo.
🇺🇸 USA
USA spedizione a tariffa fissa $ 25,00
Per tutti gli articoli in pronta consegna i tempi di consegna sono di 12-20 giorni lavorativi dal momento dell'ordine, salvo diversamente specificato nella pagina della descrizione articolo.

Tracciamento dell'ordine

Quando il vostro ordine viene spedito, riceverai una mail con la conferma di spedizione e un numero di tracciamento del pacco.

Una volta inviato l’ordine tuttavia, la data di consegna effettiva può variare a causa di trasporti, condizioni meteorologiche o altri fattori esterni a Baby Island e dipendente dal corriere espresso, ove presente le tempistiche più precise sono presenti nelle informazioni di tracciamento dell’ordine

Problemi con l'ordine

Come piccola attività artigianale, i dettagli sono la nostra priorità e confezioniamo tutto con cura e attenzione, ma un'errore può capitare a chiunque nonostante facciamo del nostro meglio, quindi nella remota possibilità che dovessi riscontrare qualsiasi fattore che non sia adeguato alla descrizione o problematica di ogni genere, contattaci subito tramite uno dei contatti (form di contatto, chat, mail, social) Così come se dovessero accadere disguidi con il corriere, come per esempio il vostro pacco risulta consegna ma non è, oppure il vostro pacco contiene articoli mancanti o non corretti, contattateci subito in modo che possiamo fare tutte le verifiche opportune per darti assistenza.